mercoledì 8 ottobre 2014

PER CRESCERE INSIEME:


Scuola Basket Ticino e Basket Cameri sono al lavoro insieme per organizzare nel miglior modo possibile la Stagione Sportiva 2014-15.
Le due Società ticinesi sono molto soddisfatte dai successi ottenuti durante le ultime cinque stagioni e vogliono lavorare sodo per continuare a crescere insieme e diventare una realtà sempre più importante sul territorio novarese dell'Ovest Ticino.

Per poter programmare serenamente il nostro futuro, per portare avanti il nostro Progetto con ambizione, per continuare a crescere sotto ogni punto di vista e poter offrire ai nostri iscritti ed alle loro famiglie un "prodotto" sempre migliore abbiamo bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti.

Stiamo lavorando per confermare le nostre attuali sponsorizzazioni e per trovarne di nuove. Invitiamo le famiglie dei nostri iscritti, i nostri amici, tifosi, sostenitori ad aiutarci a trovare e contattare nuove sponsorizzazioni. Siamo disponibili ad offrire qualsiasi tipo di pubblicità ed a valutare qualunque proposta emettendo regolare fattura.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare telefonicamente il Sig. Cara Matteo al 3396914134 oppure a scriverci via mail all'indirizzo scuolabasketticino@gmail.com