lunedì 22 dicembre 2014

Collaborazione con Banca Popolare di Novara:


A. S. D. Scuola Basket Ticino e G. S. Cameri Basket hanno stretto un accordo di collaborazione con la Banca Popolare di Novara del Gruppo Banco Popolare per la Stagione Sportiva 2014-15 che si potrà sviluppare anche negli anni a seguire.
Grazie alla collaborazione con la Banca Popolare di Novara il Basket Cameri e la Scuola Basket Ticino potranno consegnare a tutti i loro Atleti in età compresa dai 12 anni in poi (nati nel 2002 e precedenti) un Coupon del valore di 50 € da incassare alla Banca Popolare di Novara di Cameri.
Al momento dell'iscrizione ai Corsi di Basket del Basket Cameri e di SBT verrà richiesta una fotocopia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale dell'Atleta e dei genitori o di chi ne ha la patria potestà segnalando anche un numero di cellulare ed un indirizzo mail valido. Successivamente verrà consegnato ad ogni Atleta un Coupon nominativo del valore di 50 € con il quale dovrà presentarsi alla Banca Popolare di Novara di Cameri accompagnato da un genitore o da chi ne ha la patria potestà.

Invitiamo tutti i nostri iscritti a consegnarci i documenti richiesti al più presto possibile in modo da poter avviare le pratiche con la Banca Popolare di Novara di Cameri.
Riteniamo che questa iniziativa possa essere un aiuto importante per le famiglie dei nostri Atleti, un contributo utile ad aiutarle a sostenere le spese per l'attività sportiva.

A. S. D. Scuola Basket Ticino e G. S. Cameri Basket ringraziano la Banca Popolare di Novara e il Gruppo Banco Popolare per il sostegno.