giovedì 4 dicembre 2014

Vittorie infrasettimanali per i nostri ragazzi:




Terza vittoria consecutiva nel Campionato Under 19 Regionale Maschile per l’ICORIP COATINGS di Coach Cara. I gialloblu hanno vinto al PalaCadorna di Borgomanero in un modo ben più facile di quanto il punteggio finale possa dimostrare. Volati subito oltre la doppia cifra di vantaggio i ticinesi hanno gestito il punteggio per tutto il resto dell’incontro. La partita è proseguita senza mai un sussulto fino al suono dell’ultima sirena con Coach Cara che ha potuto dare tanto spazio a tutti i suoi ragazzi riducendo l’utilizzo del quartetto Ambrosetti-Cressati-Favaretto-Luongo il giorno dopo la bella ma faticosa vittoria casalinga contro Gravellona nel Campionato di Promozione Maschile.
L’Under 13 allenata dalla coppia Cara-Migliorini è tornata a rivedere il colore rosa nel Campionato Elite. Ancora falcidiati dalle assenze i ticinesi hanno giocato una partita dai due volti contro il fanalino di coda del Girone 4. Poco combattivi e poco concreti i ragazzi di Coach Cara hanno subito la grinta e l’intensità dei borgomaneresi nei primi venti minuti di gioco ma nel terzo quarto hanno finalmente trovato la giusta determinazione concretizzando un parziale di 23-8 che li ha riportati avanti. Nel quarto periodo Borgomanero si è dimostrata una squadra tenace ma l’ICORIP COATINGS ha avuto la lucidità e la determinazione necessarie per riuscire a riassaporare il gusto della vittoria al termine dell’incontro.



CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE:

LA LUCCIOLA - ICORIP COATINGS 48-61

Parziali: 10-22; 21-36; 40-51.

LA LUCCIOLA: Ragazzoni 5, Santagostino 3, Manco, Valloggia 2, Costa 9, Jaia 8, Varini 2, Martinez, Cavallazzi 10, Del Duca 9. All. Bozzato.

ICORIP COATINGS: Furlan 7, Buscaglia, Ballerini 2, Luongo, Mori 6, Pezzini 2, Favaretto 5, Forte 6, Ambrosetti 14, Cressati 12, Piana 3, Car 4. All. Cara.



CAMPIONATO UNDER 13 ELITE:

ICORIP COATINGS - BORGOMANERO SPORTING CLUB 56-53

Parziali: 13-14; 25-34; 48-42.